logo.jpg

Chi siamo

Una nuova e fresca realtà che può contare sulla eccellente esperienza del Maestro Pasticciere Luigi Conte vincitore della medaglia d’oro per il Miglior Panettone Tradizionale al Mondo 2019 e un premio speciale per la Miglior Farcitura per il Panettone Innovativo e aggiudicandosi in questo 2020 doppia la Medaglia D’Argento per Panettone Tradizionale e per Panettone Innovativo.

Una squadra compatta mossa da una sola cosa “la passione”.

 

Il nostro panettone viene prodotto utilizzando solo ingredienti di altissima qualità. Fragranza e morbidezza derivano dalle 48 ore di lievitazione e dal burro di ottima qualità, ovviamente l’anima del panettone è il Lievito Madre Naturale che vive nel nostro laboratorio da quasi vent’anni. Ne produciamo tutto l’anno ed effettuiamo spedizioni in tutto il mondo. Durante il periodo natalizio offriamo servizi di regalistica personalizzati per i nostri clienti.

 

Mastro Pasticciere (lievitista)

La sua passione da lievitista elabora il suo lievito madre curandolo come un fanciullo tra le sue mani per averlo prodotto sempre di alta qualità e digeribilità.

 

Candidatura

Il candito viene trattato con metodi antichi, lavaggio della frutta e cottura, dopo di che il prodotto viene messo a candire per circa dodici giorni, solo allora viene utilizzato per la farcitura del panettone. 

 

Obiettivi del Mastro Pasticciere

Tutelare il consumatore con il marchio e la sua divulgazione, la qualità di produzione d’eccellenza assoluta.

Il consumatore saprà che il panettone sono frutto del lievito madre 100% e della saliente elaborazione del Mastro Pasticciere che segue regole antiche per la produzione; e quindi garantendo la migliore qualità del prodotto ai fini di soddisfare il sublime palato dei suoi clienti.

27 pasticceria VANILY capo pasticcere Lu

Pasticceria VANILY

Carinaro (CE) Campania

Capo pasticcere:

LUIGI CONTE

Al momento non abbiamo prodotti da mostrare.

Al momento non abbiamo prodotti da mostrare.

Al momento non abbiamo prodotti da mostrare.