logo.jpg

Chi siamo

CI PIACE ACCONTENTARE TUTTI!

 

Nino Crispo è un giovane pastry chef del beneventano. Ad Airola, dove vive e lavora, muove i primi passi come pasticcere: a soli 14 anni, infatti, decide di seguire le orme del padre Francesco e si dedica con passione all’arte della pasticceria, apprendendone i segreti anche attraverso continui corsi e aggiornamenti nelle migliori accademie di settore, come Cast Alimenti.

Ben presto, grazie all’innato talento e all’esperienza maturata, Nino diventa il cardine della pasticceria di famiglia Princess. Le sue creazioni sono il risultato del perfetto connubio tra prodotti di altissima qualità e l’amore per il proprio lavoro.

 

Da cinque anni utilizza con vera maestria il lievito madre, con il quale ogni giorno da vita a dolci di straordinaria bontà. Nino è attivo su tutti i fronti: partecipa con impegno ed entusiasmo a concorsi e manifestazioni regionali e nazionali, con lo scopo primario di far conoscere gli eccezionali prodotti del suo territorio.

 

DA SEMPRE PRINCESS È SINONIMO DI TRADIZIONE, ARTIGIANALITÀ, QUALITÀ E PASSIONE.

 

I panettoni di Princess sono realizzati solo ed esclusivamente con pasta di lievito madre naturale, secondo l’antica tradizione. Il lievito madre, con il supporto delle più moderne tecnologie, viene monitorato e mantenuto nella sua integrità costantemente, garantendo il controllo della sua acidità lattica e acetica.

Princess mantiene intatta la tradizione e la lavorazione artigianale, e nello stesso tempo è alla continua ricerca di nuovi abbinamenti e proposte uniche nel loro genere. Per creare un prodotto buono e di qualità ci vuole tempo, passione e attenzione. Per questi motivi scegliamo di non giungere a compromessi evitando semilavorati, prodotti chimici e OGM. Il lento processo di lavorazione, unito all’assenza di additivi o sostanza che modifichino le proprietà del prodotto e la scelta di qualità ed eccellenza delle materie prime, rendono i panettoni Princess un dolce eccellente dal gusto inconfondibile.

Pasticceria PRINCESS

Airola (BN)

Capo pasticcere:

NINO CRISPO