LOGO FARMACIA ORO.PNG

Chi siamo

La Farmacia Del Cambio occupa i locali della Farmacia “Bestente”, storica bottega di speziali nata nel 1833, le cui originali boiserie oggi dialogano con materiali quali acciaio, marmo e bronzo. In un ambiente raccolto e prezioso si possono trovare moltissimi prodotti, dolci e salati.

 

La Farmacia Del Cambio è infatti una boutique/laboratorio del gusto dove è possibile gustare e acquistare delicata pasticceria e prodotti Del Cambio rivisitati da Matteo Baronetto. Ingredienti di alta qualità, prodotti rigorosamente stagionali e preparazioni espresse per un’esperienza veloce e pratica ma al tempo stesso gustosa, equilibrata e mai scontata.

Lo Chef Pâtissier Maicol Vitellozzi e il suo team producono ogni giorno nei laboratori di Piazza Carignano prodotti da forno e deliziose creazioni di alta pasticceria, frutto di una selezione accurata di materie prime d'eccellenza nella loro stagionalità, di un equilibrio raffinato di sapori, profumi e consistenze e di una ricerca estetica innovativa e accattivante.

FARMACIA DEL CAMBIO

Torino (TO)

Capo pasticcere:

MAICOL VITELLOZZI