3 pasticceria DE VIVO logo.jpg

Chi siamo

Ubicata in via Roma, tra gli scavi archeologici e il santuario di Pompei, la pasticceria De Vivo vanta una storia di otre 65 anni di attività con due punti vendita, una sede di produzione e 70 dipendenti.

 

Fin dagli anni ’30, i nonni De Vivo avevano un rinomato panificio in cui vigeva una regola fondamentale: l'utilizzo del lievito madre e di materie prime di altissima qualità.

 

Sessantacinque anni e due generazioni dopo, le stesse regole vivono ancora nei lievitati, nei dolci e nei gelati della pasticceria De Vivo, oggi capitanata da Marco De Vivo con l’ausilio della moglie Ester e Simona.

La pasticceria De Vivo, offre alla sua clientela una vastissima produzione di prodotti tipici napoletani, fatti con passione e sapienza, delizie in cui perdersi tra la morbidezza di una pastiera, la croccantezza di una calda sfogliatella, fino ad inebriarsi del profumo del rhum di un babà appena bagnato, ma tutti contraddistinti da rigidi canoni di artigianalità, mantenendo inalterate le ricette tradizionali. Nell’offerta non manca l’innovazione e la continua ricerca per le materie prime di alta qualità del nostro territorio che rappresentino i sapori, gli odori, la storia della nostra terra campana.

Questa è la nostra mission: amiamo la nostra terra e raccontiamo con i nostri prodotti la storia del nostro territorio.

Pasticceria DE VIVO

Pompei (Na)

Capo pasticcere:

ALFONSO SCHIAVONE

Al momento non abbiamo prodotti da mostrare.

Al momento non abbiamo prodotti da mostrare.

Al momento non abbiamo prodotti da mostrare.